Pochi avrebbero scommesso sul suo brand all’inizio del 2008, ma Victoria Beckham di strada nella moda ne ha fatta, lasciando alle spalle il suo passato da Posh Spice e iniziando a brillare di luce propria a fianco del marito, il calciatore David Beckham.
Vestiti e accessori disegnati dalla stilista oggi sono venduti in 110 punti vendita in tutto il mondo, registrando negli ultimi tre esercizi una crescita annua del 120%. E secondo uno studio britannico, la businesswoman ha addirittura superato in popolarità il marito, diventando una vera e propria icona per le generazioni giovani.
L’ultima sua creazione, pur essendo sempre glamour, non è propriamente da indossare: la stilista infatti ha da poco presentato una special edition della Range Rover Evoque.
L’auto segue proprio lo stile dei sui abiti: sobrietà ed eleganza, dettagli che fanno la differenza, ricerca sui materiali e i colori. Come diceva Ludwig Mies van der Rohe: “Less is more”. Per questo l’ex cantante non ha stravolto il Suv inglese, ma lo ha personalizzato con gusto e raffinatezza, lavorando sulla vernice canna di fucile opaca con i dettagli in nero lucido Santorini Black e la pelle vintage semianilina con le cuciture tipiche delle palle da baseball, sport amato dai suoi figli. Un inno alla raffinatezza.