Nel 1963 Gianni Mostile brevetta la Cas Shoe, il mocassino per eccellenza, l’innovativa scarpa con la tomaia ricoperta di gommini realizzati con una gomma analoga a quella dei pneumatici dell’auto. Nello stesso anno Ferruccio Lamborghini fonda la Casa del Toro, destinata a diventare uno dei più amati marchi di automobili sportive di lusso.
Per festeggiare 50 di successo i due brand hanno deciso di farlo insieme, creando una calzatura artigianale rivisitata in occasione dell’anniversario di entrambi.Il mocassino in edizione super limitata si chiama Driving e si distingue per il logo in metallo della casa automobilistica smaltato inserito sul retro e stampato sulla soletta interna. Il modello realizzato in vitello completamente a mano con lacci e gommini a contrasto è decisamente elegante ma mantiene intatto l’inconfondibile spirito sportivo.
Driving sarà fornito in dotazione a tutti gli equipaggi delle 350 vetture Lamborghini protagoniste della mostra griffata col marchio del toro e sarà disponibile in vendita nei momomarca Car Shoe in cui verrà esposto in vetrina insieme alle immagini delle mitiche automobili.