Qual è la camicia che veste bene anche quando il termometro sale? E’ quella che valorizza la silhouette senza costringere nei movimenti, ti fa sentire fresco anche nelle condizioni più avverse, calza a pennello fino a fine giornata. In due parole, è su misura.
Solo in sartoria puoi scegliere tra una miriade di varianti che nessuna boutique può darti: dalle versioni classiche e intramontabili alle proposte più modaiole delle collezioni stagionali, qualsiasi sarà la camicia scelta, sarà unica e inimitabile. E in ogni caso più economica di una qualsiasi camicia griffata disegnata su misure standard.
La camicia più trendy
Nella collezione estate 2015, i protagonisti sono i micro-disegni che rendono un capo classico come la camicia, un pezzo alla moda e molto versatile. Perfetto da indossare con un paio di pantaloni denim, ma anche con un abito estivo, rigorosamente senza cravatta.
Il tessuto più fresco
Tra le camicie proposte quest’estate, a garantire un’impareggiabile freschezza è quella in giro inglese. Questo tessuto si caratterizza per la particolare lavorazione realizzata a telaio che lo rende “aperto” e particolarmente traspirante. Un’ottima soluzione per chi sceglie di non rinunciare all’eleganza durante il tempo libero, lontani dall’aria condizionata dell’ufficio.
I colori dell’estate 2015
E’ un arcobaleno pastello a pennellare la collezione di camicie su misura. Dall’azzurro acquamarina al lavanda, dal rosa corallo all’arancio albicocca: ogni tono rende delicatamente unico ogni look, senza il bisogno di aggiungere altro.
Il dettaglio
Quest’anno per osare, non serve esagerare. Colli bassi, piccoli e aperti; polsini ad un bottone; finiture neutre e minimali che valorizzano la fattura o la fantasia del tessuto senza prevaricare. La parola d’ordine è “minimale“.
In apertura, l’immagine della nuova campagna Sartoria Bocchese
Vieni a scoprire la collezione in sartoria. Clicca qui per prenotare il tuo appuntamento